Oggi in edicola: Rigamonti pronto per il primo match di A
«Riusciremo a rispettare l’obiettivo di far giocare il Brescia Calcio fin dal primo minuto della prossima stagione al Rigamonti, ben ristrutturato e sicuro». Dopo l’incontro con il presidente Massimo Cellino, il prefetto Attilio Visconti rassicura tutti i tifosi: «Ci sono tutte le condizioni per rispettare i tempi». Da lunedì una task force monitorerà passo passo il progetto di riqualificazione del Rigamonti proposto dal club, così da rispettare i tempi e le prescrizioni per la sicurezza. Tutti i dettagli sul Giornale di Brescia oggi in edicola, scaricabile qui in formato digitale.
Nelle pagine di cronaca vi raccontiamo il dopo-voto a Bovezzo, Rudiano, Coccaglio, Pozzolengo, Verolavecchia, Roccafranca, Urago d'Oglio, Comezzano-Cizzago, Longhena, Provaglio d'Iseo, Zone. Tra sfide, progetti e programmi.
In economia spazio alla rivoluzione della Ori Martin: ciclo dell'acciaio integrato e 4.0 per garantire un controllo in tempo reale del processo con benefici su più fronti.
Due nuove mostre tra Urss e Russia: a Bagnolo Mella la rassegna "Dall'Unione Sovietica alla Russia: 40 anni di pittura", a Urago Mella, in città, esposizione dedicata a Vaclav Pasternak, nipote dello scrittore Boris.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato