Oggi in edicola l'ex vigile che ripaga le multe

Tra le notizie dell'edizione odierna del GdB la vicenda dei caschi bianchi che eludevano le sanzioni
AA

L’ex comandante dei vigili ripaga le multe cancellate risarcendo 10mila euro. Accade a Travagliato, dove l'ex capo dei caschi bianchi ha chiesto il patteggiamento. In otto tra agenti e carabinieri utilizzavano scuse di servizio per farsi azzerare i divieti di sosta ed eccessi di velocità presi con auto private. Tutti i dettagli della storia oggi in edicola sul Giornale di Brescia.

Nelle pagine di interni una vicenda che parte da lontano ma arriva fino a Brescia. Con la paura dell'aumento del prezzo del gas a causa dello stop di un impianto in Russia, infatti, Brescia può sorridere. La città, infatti, non resterà al freddo grazie al ruolo del Termovalorizzatore in caso di emergenza.

Nell'edizione odierna del GdB trattiamo ancora il tema delle baby gang. Il comitato provinciale sicurezza pubblica ha infatti esaminato i dati e varato nuove strategie per combattere spaccio e baby gang. I reati sono in calo del 6%, mentre aumentano le operazioni antidroga: la città è «abbastanza sicura».

Infine nelle pagine di Sport una splendida notizia per gli amanti del ciclismo e dello sport, perchè nel 2018 Darfo Boario Terme sarà ancora al centro della scena ciclistica nazionale riproponendo, come nel 2016, i campionati nazionali professionisti. Dopo il successo di due anni fa la cittadina termale punta alla kermesse del prossimo giugno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia