Oggi in edicola la giungla del mercato libero

Entro luglio 2019 oltre 530mila famiglie e 120mila imprese bresciane devono scegliere da chi comprare l’energia
AA

La giungla delle tariffe, delle offerte e dei fornitori di luce e gas. Ed è probabile che diventi ancora più ossessiva in vista del luglio 2019, data entro la quale oltre 530mila famiglie e 120mila imprese bresciane devono scegliere da chi comprare l’energia. Oggi in edicola sul Giornale di Brescia la guida per districarsi nella giungla del mercato libero.

Nelle pagine di cronaca, una bella storia dall’Istituto «Rinaldini», dove gli alunni hanno scritto circa cinquecento biglietti di auguri ai detenuti delle due carceri bresciane.

Una storia emozionante, quella che riportiamo nelle pagine di provincia: oggi un atelier sarà infatti intitolato a Piero e Alba, i due insegnanti uccisi cinque anni fa dal figlio. Alla scuola media Giovanni Verga di Prevalle arriva l’omaggio della comunità.

Dal Sebino arrivano ottime notizie sul fronte del turismo. Si registra, infatti, un vero e proprio boom di visitatori alla Riserva delle Torbiere, al punto che l’ente gestore sta valutando di disciplinare e controllare l’afflusso dell’area più tutelata.

Nella pagina degli spettacoli del Giornale di Brescia di oggi, l’avvio della nuova stagione del Festival pianistico internazionale di Brescia e Bergamo, giunto alla 55° edizione. La Filarmonica lombarda, reduce dal grande successo in Oman, è pronta per il programma dell’importante kermesse.

Infine, nelle pagine di sport, l’intervista esclusiva all’ex capitano del Brescia Marco Zambelli, che ha cambiato vita decidendo di iscriversi all’Unviersità dopo i 30 anni e che per la prima volta racconta di quanto la famiglia l’abbia aiutato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia