Oggi in edicola in mille al concorso per un solo posto
A chi fa gola il posto fisso? A tanti, anzi tantissimi. Nel Giornale di Brescia in edicola oggi vi raccontiamo la caccia al miraggio andata in scena ieri al San Filippo, dove mille candidati si sono presentati al concorso pubblico bandito dall’Asst Spedali Civili di Brescia per una posizione da assistente amministrativo.
Nelle pagine degli Spettacoli vi raccontiamo la storia di Dario Ceruti, già aiuto regista di Paolo Virzì e Waler Veltroni, che ha avuto il compito di selezionare il volto giusto per ogni ruolo della nuova serie «Il miracolo», una produzione di Sky, scritta e diretta da Niccolò Ammaniti.
Colpo Almag, l'azienda di Roncadelle che produce barre in ottone ha acquisito la lumezzanese Berna Ernesto. Vi raccontiamo i dettagli dell'operazione nelle pagine economiche.
In casa Brescia Calcio prosegue il «Valzer della panchina»: in quindici anni si sono avvicendati ben 21 allenatori in casa rondinelle. Tutti i nomi e le vicende nella pagina di Sport. E sempre nella sezione Sport ampio spazio è dedicato al Giro d'Italia 2018, che vede in corsa i tre bresciani Mareczko, Tonelli e Frapporti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato