Oggi in edicola: il robot che cercherà lo scomparso nel Sebino

Via libera all'utilizzo di uno speciale robot per cercare il 52enne di cui non si hanno notizie dal 27 giugno: la notizia in edicola con il GdB
Lo scomparso, Riccardo Salvati
Lo scomparso, Riccardo Salvati
AA

Scandaglierà il fondale del lago d'Iseo per cercare Riccardo Salvati, di cui non si hanno più notizie dal 27 giugno. È lo speciale robot che sarà utilizzato nei prossimi giorni dopo il via libera della Prefettura. Oggi in edicola sul Giornale di Brescia tutti i dettagli dell'operazione.

Come vivere al meglio il Ferragosto? Nella nostra provincia le possibilità sono innumerevoli. Tra gli itinerari possibili vi è anche la nuovissima Alta via delle malghe, con i suoi 300 chilometri di percorsi ciclabili immersi nella natura.

Ma non ci dimentichiamo neanche dei tanti che lavorano: vi raccontiamo le storie di chi resta in ufficio, ai fornelli o dietro al banco del bar.

Spazio poi allo sport e in particolare al calcio con il calendario della Serie D, nella quale sono impegnate quattro squadre bresciane: Darfo, Sdl Area Rezzato, Ciliverghe e Lumezzane. Anche se quest'ultima aspira ancora alla riammissione in Serie C.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato