Oggi in edicola, festa della donna alla ricerca della parità

Intanto è allarme siccità nel bacino dell'Oglio dopo un inverno asciutto
AA

Oggi è la festa della donna, momento di riflessione sulla condizione femminile ancora lontana dalla parità di genere con discriminazioni anche in ambito Bresciano nel campo occupazionale e dei diritti sociali per non parlare delle violenze che vedono nella stragrande maggioranza dei casi le donne come vittime. Questa e altre notizie nel Giornale di Brescia in edicola oggi, venerdì 8 marzo. La versione digitale è scaricabile qui.

Un inverno poco piovoso, fra i più asciutti degli ultimi anni, sta mettendo in crisi le risorse idriche della provincia e il consorzio dell’Oglio lancia l’allarme, soprattutto in previsione dell’estate.

L’attore Massimo Dapporto, figlio di Carlo, è il protagonista dello spettacolo Un momento difficile di Furio Bordon in programma fino a domenica al teatro Sociale di Brescia.

Tecnologie 4.0 a favore delle piccole e medie imprese è l’argomento affrontato nella sala Libretti del Giornale di Brescia nel corso del seminario promosso dalla Cna di Brescia, Mantova e Cremona in collaborazione con le rispettive Camere di Commercio

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia