Oggi in edicola: Cariadeghe, 3mila euro a chi dà informazioni

Ricompensa a chi darà informazioni utili per risalire a chi ha inquinato il laghetto
Rospi salvi a Cariadeghe
Rospi salvi a Cariadeghe
AA

Al laghetto di Cariadeghe è stata organizzata una grande festa per il giorno di Pasquetta, per ringraziare le decine di volontari, provenienti da ogni angolo della provincia, che nell’ultima settimana hanno lavorato per salvare i rospi e ripulire lo specchio d’acqua e le sue rive dall’olio. Intanto Lac, Legambiente Franciacorta e il Cabs, offrono 3mila euro di ricompensa a chi fornirà informazioni attendibili che conducano alla denuncia dei colpevoli del disastro ambientale.

I dettagli di questa e molte altre notizie sul GdB in edicola oggi, domenica 1° aprile. Qui si può scaricare la versione digitale del nostro quotidiano. 

Nelle pagine dell’edizione pasquale si legge anche della Stazione Fs di Brescia, in cui è destinata a tornare la sala d’attesa, mentre i binari Trenord saranno rialzati.

Curiosa la storia che vede protagonista Raffaella Guerini, che ha aperto un sito, www.maddala.it, che si presenta come la più stupefacente e completa guida alla Maddalena che c’è in circolazione.

Dal mondo dell’operosità bresciana arriva la storia di Jane22, una neonata impresa di t-shirt di lusso «made in Paratico». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia