Oggi in edicola: a Brescia arrivano 50 navigator
Tra le mille notizie che si possono leggere sul nostro quotidiano oggi in edicola ecco l’approfondimento sul reddito di cittadinanza: dopo l’intesa Stato-Regioni a Brescia arrivano 50 navigator, ovvero coloro che accompagneranno i beneficiari della nuova misura di welfare.
Sul fronte culturale, il Teatro Grande registra, rispetto al 2010, una platea che cresce del 350%; il record di presenze per l’opera e boom di under trenta; l’indotto per la città è di 120mila euro.
Passando invece a questioni ambientali, la linea della Prefettura, per quanto riguarda le scorie radioattive, è la costruzione di bunker in cemento armato per confinare il materiale arrivato negli anni in alcune aziende bresciane.
Nelle pagine dedicate all’economia, dalle ceramiche alla vitivicoltura nella Cantinetta dei Conti Thun: a Puegnago la rinomata famiglia altoatesina ha rilevato l’ex azienda agricola Masserino.
Per quanto riguarda invece gli spettacoli, intervista esclusiva a Bobby Solo che venerdì alle 22 si esibirà alla Latteria Molloy.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato