«News in 5 minuti», la newsletter del Giornale di Brescia
Un nuovo servizio, completamente gratuito, che punta a diventare un appuntamento fisso per i lettori del Giornale di Brescia: per quelli più affezionati e anche per quelli che si sono avvicinati più di recente al nostro gruppo editoriale e ai nostri mezzi, per gli utenti del sito e per i telespettatori di Teletutto.
Parte infatti oggi News in 5 minuti, la newsletter, curata dalla redazione del Giornale di Brescia, che ogni giorno alle 17 sarà nelle e-mail degli iscritti con una selezione di notizie già disponibili sul portale www.giornaledibrescia.it oltre ad una serie di funzioni di servizio tra cui gli appuntamenti di giornata, i contatti della redazione e tutte le informazioni sulla newsletter stessa.
«Abbiamo scelto il cinque, come i minuti che servono per leggerla ma anche come l’orario in cui arriva, l’ora del the del pomeriggio» ha spiegato il direttore Nunzia Vallini presentando l’iniziativa.
Nel pomeriggio 10mila bresciani riceveranno la prima newsletter «News in 5 minuti» con le notizie selezionate dalla redazione: verranno scelti i principali avvenimenti di città e provincia tanto di cronaca quanto di economia, politica e spettacolo ma anche tutto quello che riguarda lo sport e la cultura. Grande attenzione anche alle immagini con la scelta delle più suggestive fotografie ricevute dalle agenzie che collaborano con il Giornale di Brescia ma anche dai lettori che le condividono sulla piattaforma zoom oppure su whatsapp.
Sul sito www.giornaledibrescia.it ma anche attraverso i nostri profili Facebook e Twitter è possibile accedere al modulo per iscriversi al servizio, che è completamente gratuito, e per cui è sufficiente inserire un indirizzo e-mail valido. In pochi istanti si riceverà un messaggio contenente un link per la conferma.
«A tutti raccomandiamo di segnalarci ogni eventuali gradite integrazioni per rendere il servizio più puntuale ed efficace» ha concluso il direttore Vallini. L’indirizzo è gdbweb@giornaledibrescia.it».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato