Nasce Buonissimo Urban Food con piatti molto locali

Sarà inaugurato stasera il nuovo ristorante Buonissimo Urban Food, sinergia – come suggerisce il nome – tra L’Arcipelago del Gusto di corso Mameli e Urban Food che trasloca dalla sua precedente sede di via Berardo Maggi.
Quest’ultimo prenderà posto nell’enoteca di Buonissimo, col quale condividerà da oggi la passione per la materia prima di qualità e per la promozione del prodotto locale. Il piano dedicato alla ristorazione di Buonissimo continuerà dunque a proporre in pausa pranzo i menù di lavoro di qualità arricchiti da nuove proposte, anche vegetariane. Il sabato e la domenica a pranzo proseguirà l’immancabile rito dell’Urban Brunch, e la sera si potranno gustare i classici di Urban Food preparati in collaborazione con lo chef Gianfranco Grassi e la sua brigata, per una cucina basata sulla stagionalità e sulla ricchezza enogastronomica del nostro territorio, tutto con uno sguardo privilegiato sul mondo vegetariano e biologico.
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni eccetto la domenica sera, e già dalle prossime settimane saranno programmati incontri con i produttori, cene a tema e musica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato