Montichiari, locale notturno chiuso dai carabinieri

È stato chiuso dai carabinieri della Compagnia di Desenzano, in seguito a una maxi operazione che ha coinvolto più di 30 uomini, il locale notturno, nella campagna di Montichiari. All’interno dell’edificio c’erano almeno trenta privè dove i clienti potevano intrattenersi con le ballerine, pagando somme che andavano dagli 80 ai 300 euro, a seconda delle prestazioni concordate.
Tre le persone arrestate per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: il titolare, un bresciano di 51 anni, e due suoi collaboratori: una delle cassiere e un buttafuori. La vasta operazione è stata condotta venerdì sera, con anche l’ausilio del Nas, che sono entrati in azione anche in borghese, fingendosi avventori. I militari hanno potuto appurare come funzionavano le cose all’interno.
Nel registratore di cassa, quando gli uomini dell’Arma hanno fatto l’operazione, c’erano solo 1200 euro, ma in uno degli stanzini del secondo piano di euro ne sono stati trovati ben 7mila. Oltre un centinaio gli avventori del locale che sono stati identificati al momento del blitz, di età compresa tra i 30 e i 50 anni, provenienti da diverse regioni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato