Mompiano piange Maria, morta in un incidente a Milano

A Brescia Maria risiedeva a Mompiano con la famiglia (il papà Marco, la mamma Paola Paterlini e la sorella Beatrice) in via Castelli
Maria Sartori, foto da Fb
Maria Sartori, foto da Fb
AA

Stavano andando a lezione, in sella alla moto, pronti a iniziare una nuova giornata. Ma i due compagni di studio non sono mai arrivati all'Istituto di Osteopatia Soma. A poche centinaia di metri da lì, in viale Sarca a Milano, Maria Sartori è morta in un incidente contro un'auto, mentre l'amico alla guida della motocicletta, (M. R. le sue iniziali) ha riportato ferite importanti ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Niguarda.    

A Brescia Maria risiedeva a Mompiano con la famiglia (il papà Marco, la mamma Paola Paterlini e la sorella Beatrice) in via Benedetto Castelli. 

 

 

L'AUTO SVOLTA, MUORE A 21 ANNI

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che l’auto (una Toyota Yaris) guidata da una donna milanese di 47 anni stesse facendo un’inversione a «U» sulla carreggiata quando la moto (una Triumph di grossa cilindrata) dei due studenti le è finita addosso. Lui, come dicevamo, è caduto rovinosamente a terra. Lei, dopo un volo di alcuni metri, è finita contro una Opel Zafira prima di cadere sull’asfalto. In fin di vita. 

A Brescia sono tantissime le persone che ne piangono la scomparsa e sono vicine alla famiglia di Mompiano sconvolta da questo grande dolore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia