Miss Italia fa tappa sul lungolago di Gardone Riviera

Venerdi 5 Agosto con inizio alle ore 21 circa, saranno protagoniste a Gardone Riviera in Piazza Marconi, le finaliste delle selezioni provinciali svolte in Lombardia. La serata è promossa dal Comune di Gardone Riviera.
AA

Venerdi 5 Agosto con inizio alle ore 21 circa, saranno protagoniste a Gardone Riviera in Piazza Marconi, le finaliste delle selezioni provinciali svolte in Lombardia.

Una giuria prestigiosa dovrà scegliere la candidata che andrà, con il titolo di Miss Eleganza "Si è Lei", alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme il 25 di agosto. Le finali Nazionali per l’elezione di “Miss Italia 2011” andranno in diretta su Rai Uno domenica 18 e lunedì 19 settembre e saranno condotte da Fabrizio Frizzi.

L’evento sarà all’insegna dello spettacolo, con la partecipazione dell’accademia di danza di Bergamo diretta da Valeria Pellizoli e dalla cantante bresciana Anna Bugatti, che da diversi anni accompagnano il Concorso di Miss Italia riscuotendo grande successo.

La serata è promossa dal Comune di Gardone Riviera e organizzata da Wilma Bombardelli responsabile del Concorso Miss Italia in Lombardia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato