Mille Miglia sempre più rosa tra influencer, modelle e giornaliste
Freccia Rossa sempre più... rosa. Sono ben otto le bellezze che quest’anno si alterneranno a bordo della Pink Car, la vettura ufficiale della Mille Miglia Charity 2023 di Fondazione Ieo-Monzino. Anche in questa edizione ogni miglio percorso sarà dedicato a sostenere la ricerca svolta all’interno di Ieo Women’s Cancer Center, il primo centro in Italia dedicato al mondo dei tumori femminili.
Alla guida della supercar rosa ci saranno otto donne, capitanate dalla dottoressa Viviana Galimberti, direttore della Divisione di Senologia chirurgica Ieo, e da Warly Tomei, board member della Fondazione Ieo-Monzino. Le altre sei componenti del pink team sono volti noti del jet-set televisivo, influencer, modelle, giornaliste, che si daranno il cambio a bordo, da Brescia a Roma e ritorno. La prima è la conduttrice televisiva e scrittrice Csaba dalla Zorza, l’influencer Ludovica Frasca e la cantante Roberta Ruiu. A suo agio al volante della supercar sarà Irene Saderini, giornalista e presentatrice televisiva. Completano la squadra di bellissime la modella e influencer da 2 milioni di follower Paola Turani e l’influencer e fashion blogger Giulia Valentina.
Csaba dalla Zorza
Conduttrice tv e scrittrice, è famosa per i programmi di cucina di Sky, Real Time, e La7 (è stata giudice nel 2020 a Bake Off Italia, e nel 2018 a Cortesie per gli Ospiti).
Giulia Valentina
Ex fidanzata di Fedez, firma di Grazia.it, portavoce dei punti della giuria italiana dell’Eurovision Song Contest e conduttrice della prima edizione di Fan Caraoke.
Irene Saderini
Gornalista e presentatrice televisiva, conosciuta dal 2014 come reporter di gare automobilistiche e corse di moto, e conduttrice del magazine tv «Motors».
Ludovica Frasca
Ex velina mora di Striscia la Notizia dal 2013 al 2017 e co-conduttrice di Paperissima Sprint
Paola Turani
Influencer e modella bergamasca.
Roberta Ruiu
Ex membro del gruppo delle Lollipop, poi fondatrice del magazine di moda «Lampoon», volto di Uomini e Donne e concorrente di Dance, dance, dance nel 2018.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato