Mille Miglia, la voce di Arisa per la notte bianca

Sabato 12 l'evento con Arisa in piazza Loggia. In programma concerti, musei e negozi aperti fino alle 24.
AA

Sarà Arisa l'ospite speciale della notte bianca delle Mille Miglia, in programma sabato 12. La cantante si esibirà in piazza Loggia alle 22, seguita dalla P-Funking Band e da Elodea. Prima di loro, la festa dedicata ai motori sarà aperta alle 21.30 dalla Fanfara dei Bersaglieri.

In contemporanea, dalle 21.30 all'1 di notte le auto d'epoca protagoniste della Freccia rossa saranno esposte in piazza Vittoria, mentre in corso Zanardelli si esibiranno artisti di strada. Si balla in piazza Duomo, con un revival '50, '60, 70' a partire dalle 22, seguito da un dj set notturno.

In via San Faustino, invece, alle 20.45 è in programma "Appuntamento al parco", messo in scena dalla compagnia Racconti di Scena per la regia di M. Ischiele. Dopo lo spettacolo, attorno alle 22, toccherà alla musica degli Annie Hall.

 

Fino alle 24, inoltre, si potranno visitare il Teatro Grande, il monastero di San Salvatore-Santa Giulia e l’area archeologica del Capitolium, nel Sito seriale “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)”.

Spostandosi fuori dal centro, dalle 21.30 all'1 al Museo Mille Miglia sono previste visite guidate a cura dei Beatlesiani d'Italia. In particolare, alle 21 sarà inaugurata la mostra fotografica "I Beatles e l'automobile", mentre alle 21.30 si esibiranno "The Beatles people", seguiti da un karaoke in tema fab four.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia