Mille Miglia, Beatrice Saottini: «Orgogliosi di affiancare Brescia nell'anno in cui è Capitale»
l 2023 rappresenta per la Freccia Rossa un anno denso di progetti, novità e impegni, sia in Italia sia all’estero, nell’ottica di rendere Mille Miglia un marchio forte, internazionale e in grado di coinvolgere interlocutori diversi. La macchina organizzativa, dunque, non si ferma mai, come spiega la presidente di 1000 Miglia srl, Beatrice Saottini.
«I valori che nel 1927 hanno mosso i quattro fondatori a intraprendere il viaggio della prima Mille Miglia sono ancora oggi, oltre che attuali, quelli ai quali ci ispiriamo in ogni nuovo progetto. Siamo molto orgogliosi di poter essere parte attiva, affiancare e sostenere la nostra città nel corso dell’anno in cui è con Bergamo Capitale della Cultura: abbiamo colto l’opportunità di metterci al servizio di Brescia in questo progetto di rilevanza internazionale».
Parallelamente proseguono la promozione internazionale e le competizioni che richiamano equipaggi da tutto il mondo. Nei mesi scorsi si sono svolte la Coppa delle Alpi, la competizione invernale di regolarità per auto storiche tra i più suggestivi passi dell’intero arco alpino, la terza edizione del Warm Up Usa, nella zona di Washington D. C., e la prima edizione di 1000 Miglia Experience Uae negli Emirati Arabi, con partenza da Dubai e arrivo ad Abu Dhabi. Ma grande successo hanno riscosso anche la Sorrento Roads e in primavera il Warm Up in Svizzera.@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato