Metro e bus cambiano gli orari per le festività di Pasqua
Cambi in arrivo per quanto riguarda il trasporto pubblico nel periodo delle festività pasquali. In occasione della chiusura delle scuole, a partire da giovedì, metro e bus modificheranno il proprio orario. Le modifiche, seppur parziali, sono significative per chi ogni giorno utilizza i mezzi pubblici per andare al lavoro.
La metro da giovedì a martedì 11 aprile, il giorno dopo Pasquetta, seguirà l’orario feriale non scolastico, mentre il giorno di Pasqua (domenica) e lunedì 10 aprile sarà in vigore l’orario festivo. Per quanto concerne, invece, gli autobus, nei giorni feriali da giovedì a martedì, seguiranno l’orario pasquale, mentre domenica e lunedì sarà in vigore l’orario festivo. Ma attenzione, a Pasqua il servizio terminerà alle 12.30 (ultimo passaggio in centro).
Gli utenti, per i dettagli, possono consultare «Bresciapp!» o la sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it. Per avere maggiori informazioni sugli orari bisogna rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, dalle 7.30 alle 22. Può essere contattato chiamando lo 030.3061200, scrivendo su WhatsApp al 342.6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine social ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato