Maxi sequestro di cocaina nell'operazione della Polizia

Un'attività nell'ambito di una più complessa indagine sul narcotraffico. Bloccato un albanese.
AA
Un lavoro complesso e articolato di indagine ha permesso agli uomini della Questura di mettere le mani nelle scorse ore su un ingente quantitativo di droga in disponibilità di un cittadino albanese, domiciliato in città.  
 
Gli agenti di via Botticelli erano da tempo sulle tracce dello spacciatore, ma da qualche settimana non c’era certezza dell’effettiva possibilità di localizzare il luogo in cui l’uomo conservasse la droga e quali quantitativi fossero in suo possesso. Innumerevoli infatti le cautele con cui si muoveva e articolava le trattative di cessioni dello stupefacente anche attraverso la complicità di una donna romena.
 
La notte scorsa è stata decisa l’irruzione nell’appartamento in cui vive con una connazionale in via Alessandro Monti. In casa sono stati trovati quindi sequestrati cinque chilogrammi di cocaina di elevato grado di purezza e, in pacchi distinti, almeno quindici chilogrammi di hashish. In casa trovato anche materiale interessante ai fini delle indagini. 
 
Le fasi che hanno portato all’individuazione dello straniero erano mirate a smantellare un’organizzazione dedita allo spaccio di cocaina, in particolare nelle zone e nei locali più frequentati dai giovani. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia