Maxi rissa alla Badia fra 30 pachistani con spranghe e coltelli
Scene da guerriglia urbana ieri al parco della Badia che affaccia su via Vallecamonica. Almeno cinque i fermati interrogati poi nella notte in Questura. Quelle a cui si sono trovati ad assistere allarmati residenti sono state autentiche scene di guerriglia urbana.
Tutto è accaduto attorno alle 21, quando si è scatenata una maxi rissa fra pachistani. Almeno trenta le persone coinvolte secondo i testimoni oculari che hanno visto persone armate di spranghe e coltelli scagliarsi l’uno contro l’altro, probabilmente per un regolamento di conti all’interno della comunità, una delle più vaste presenti sul territorio bresciano.
Quando i residenti, sgomenti, hanno lanciato l'allarme, sul posto sono arrivate tutte le pattuglie disponibili di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza per cercare di sedare lo scontro e arrestare i responsabili.
Nel frattempo sono stati chiamati anche i soccorsi per i feriti: almeno tre persone, un ventenne, un 36enne e un 38enne, hanno dovuto fare ricorso a cure mediche.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato