Matteo Salvini: «Brescia avrà un sindaco della Lega»

Il leader del Carroccio alla festa della Lega Nord al Palabanco rilancia il tema della coalizione di centrodestra guidata dalla Lega Nord
Matteo Salvini al Palabanco © www.giornaledibrescia.it
Matteo Salvini al Palabanco © www.giornaledibrescia.it
AA

«Tra un anno saremo sotto questo tendone a festeggiare la vittoria delle elezioni a Brescia. Una città che avrà un sindaco della Lega»: Matteo Salvini, ospite della festa nazionale del Carroccio in corso al Palabanco, non mostra dubbi.

«Il Pd e tutti gli altri se lo mettano in testa, la Lega guiderà un centrodestra unito e compatto, che potrà vincere e ripulire Brescia quartiere per quartiere», ha detto ai tanti riuniti al Palabanco. Accanto a lui sul palco Simona Bordonali e Fabio Rolfi, rispettivamente assessore e consigliere regionale in quota Lega, nonché protagonisti del toto-nomi sul candidato sindaco del centrodestra nella nostra città.

«Per il momento - ha detto a riguardo Salvini - non faccio nomi. Prima pensiamo al referendum, poi inizieremo a discutere dei candidati».

Resta da capire se è un pensiero condiviso dalle altre forze della coalizione: Silvio Berlusconi solo pochi giorni fa ha proclamato Forza Italia guida del centrodestra.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia