Marseille, una bresciana per Miss Ciclismo

Marseille Macedo, 21enne di Villanuova, è finalista di Miss Ciclismo. Votazioni anche on line. Finale il 10 dicembre al QI di Erbusco.
AA

Miss Ciclismo si sta avvicinando all’appuntamento del 10 dicembre, quando al QI di Erbusco le dodici finaliste sfileranno per la giuria composta principalmente da corridori ciclisti professionisti. In gara c’è anche la bresciana Marseille Macedo, ventunenne di Villanuova sul Clisi, aspirante Miss Ciclismo 2011.
Gli internauti possono dire la loro votando da adesso la loro miss preferita attraverso il sito ufficiale www.missciclismo.it. Sarà possibile un voto al giorno per ciascun indirizzo Ip. La più votata inizierà la finale con un bonus di 24 punti, la seconda con 22, la terza con 20 e così a scalare fino alla dodicesima che riceverà 2 punti bonus. Il punteggio verrà sommato a quello  ottenuto dalla giuria nel corso della finale. Le votazioni sono aperte fino all'8 dicembre.

Le miss in gara sono: Marseille Macedo, 21 anni di Villanuova sul Clisi; Marika Albertini, 21 anni, di Pavia; Sara Andjelkovic 21 anni, di Stezzano (BG); Nancy Bernacchia, 19 anni, di Moie (AN); Karina Boychun, 25 anni di Borgosesia (VC); Beatrice Bussanich, 18 anni, di Maserà di Padova (PD); Maggie Dodaro, 16 anni, di Aosta; Monique Ducourtil, 16 anni, di Verres (AO); Eva Gini, 18 anni, di Corbetta (MI); Maria Modena, 30 anni, di Suno (NO); Alessia Schiavo, 17 anni, di Sarego (Vi) e Jana Zakova, 25 anni, di Verona.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia