Manutenzione al teleriscaldamento: stop al servizio al Prealpino

Dalle 8.30 alle 18.30 di giovedì 23 settembre l'interruzione prima dell'avvio della stagione termica. Sospensione anche a Bovezzo e Concesio
Un cartello di lavori in corso - Foto © www.giornaledibrescia.it
Un cartello di lavori in corso - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Dalle 8:30 alle 18:30 di giovedì 23 settembre è prevista un'interruzione del servizio di teleriscaldamento causa urgente manutenzione della rete prima dell'avvio della stagione termica. La sospensione interesserà la zona del Villaggio Prealpino oltre che i Comuni di Bovezzo e Concesio limitatamente alle vie servite dal teleriscaldamento e nelle quali sono già stati distribuiti gli appositi avvisi.

Per informazioni e segnalazioni è possibile chiamare il numero 030.355.4216 dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 13; negli altri orari invece è possibile contattare il numero verde Pronto Intervento 800.933.387.

Si ricorda, inoltre, che personale di A2A Calore e Servizi è identificabile tramite un tesserino personale e in nessun caso è autorizzato a richiedere somme di denaro. Vi invitiamo pertanto a diffidare di chiunque si presentasse nel periodo indicato per fini o scopi diversi e che non sia identificabile. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato