Maltempo: prosciugamenti e alberi pericolanti

Prosciugamenti, alberi pericolanti, sottopassi allagati. E' il bilancio del violento temporale che nella notte tra venerdì e sabato si è abbattuto sulla città e una parte della provincia. Gli interventi dei Vigili del Fuoco si sono protratti in mattinata. Chiusa temporaneamente, per allagamenti, un tratto della SP 19 tra Ospitaletto e Travagliato.
AA

Prosciugamenti, alberi pericolanti, sottopassi allagati. E' il bilancio del violento temporale che nella notte tra venerdì e sabato si è abbattuto sulla città e una parte della provincia. Gli interventi dei Vigili del Fuoco si sono protratti in mattinata.  Chiusa temporaneamente, per allagamenti, un tratto della SP 19 tra Ospitaletto e Travagliato.

Le richieste di intervento sono giunte ai Vigili del Fuoco dalla città e parte della provincia. L'elenco comnprende alberi pericolanti a Chiari (con alcuni allagamenti), Torbole Casaglia, Travagliato, Pontoglio, Brescia (via Stretta, via Lamarmora, Tangenziale Sud), auto in panne a Ospitaletto e a Rovato. In quest'ultima località si sono lamentati allagamenti nelle frazioni di S. Andrea e S. Giorgio, nonchè dei sottopassi ferroviari, e il crollo di alcuni muri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia