Malore per il cantante degli AC/DC all'arrivo

Malore all'arrivo a Bologna per Brian Johnson, forse dettato da un po' di stanchezza dopo la lunga corsa da Roma.
AA

Non c’è che dire. Chi è da sempre sotto i riflettori anche in una kermesse come la Mille Miglia riesce a fare notizia. Anche se almeno in questo caso avrebbe fatto volentieri a meno.

Stiamo parlando di Brian Johnson, il cantante degli AC/DC, tra i big alla Freccia Rossa 2014. Se venerdì mattina alla ripartenza da Abano Terme non era sfuggita a molti appassionati la sua assenza a bordo della Jaguar C-Type che divide con Mark Dixon, poi giustificata con una sveglia mancata, ieri sera ha persino suscitato un po’ di preoccupazione all’arrivo della carovana a Bologna.

Già, perché proprio a pochi metri da San Petronio, la splendida Jaguar verde petrolio è rimasta senza equipaggio e spinta a mano, con abbandono anticipato della passerella d’onore.

Tutto a causa di un leggero malore che il leggendario front man, reso famoso per l’esecuzione di brani ipervitalistici quali “Shook me all night long”, ha accusato dopo ore di corsa.

Complici di certo la stanchezza per una giornata tiratissima tra Roma e Bologna e l’anagrafe, che per Johnson segna quota 67. Il suo staff ha tuttavia rassicurato tutti: il cantante degli AC/DC sta bene. La speranza è che domattina sia al via per raggiungere Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia