Malore e schianto a Buffalora, gravissimo un uomo

Il pensionato era al volante della sua auto quando si è accasciato e ha centrato altre due vetture
La vettura condotta dal pensionato 72enne - Foto © www.giornaledibrescia.it
La vettura condotta dal pensionato 72enne - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Un malore improvviso al volante in via Buffalora, ha provocato ieri sera l'incidente all’incrocio con via Serenissima. Un 72enne alla guida della vettura, ora ricoverato in condizioni disperate alla Poliambulanza di Brescia, si è scontrato con altre due vetture, con quattro persone a bordo.

È accaduto tutto poco dopo le 20, quando il 72enne che si trovava al volante della sua Suzuki Jimny si sarebbe improvvisamente accasciato al volante, andando a sbattere contro una utilitaria, a bordo della quale viaggiavano tre giovanissimi diretti ad una festa di compleanno. Fortunatamente sono usciti praticamente illesi dalla vettura e solo il 19enne alla guida è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Civile per accertamenti.

Intanto la Suzuk, dopo aver urtato la Fiat 500, ha proseguito la marcia impazzita in via Buffalora. Qui ha urtato la fiancata di una Renault Mégane ferma al semaforo rosso (anche in questo caso il conducente è uscito illeso dalla vettura), prima di arenarsi contro il marciapiede a sinistra della carreggiata. Ai soccorritori accorsi sul posto le condizioni del 72enne sono apparse subito molto gravi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato