Maddalena By Night: di corsa sulla montagna di casa

Podisti, corridori, ciclisti e pattinatori potranno salire insieme la montagna di casa giovedì sera, in un evento non agonistico
AA

Podisti, corridori, ciclisti e pattinatori senza limiti di età potranno salire insieme la montagna di casa giovedì sera, in un evento non agonistico ma di socialità, divertimento e sport, che rivolge particolare attenzione ai portatori di handicap.

La prima edizione di Maddalena By Night - iniziativa della società Italia Sport Team in collaborazione con "CorrixBrescia" e "Active sport", oltre al patrocinio del Comune di Brescia - partirà proprio giovedì 27 agosto dall'Antica Birreria Wührer di viale Bornata, che è main sponsor della manifestazione. Il ritrovo è fissato alle 18; alle 19 prenderanno il via podisti, marciatori, pattinatori e skyroll (percorso di 11,3 km), mentre alle 19.30 sarà il turno di biciclette (strada ed Mtb) ed Handy Bike (percorso di oltre 13 km).

È possibile iscriversi sul posto la sera stessa (12 euro) oppure prenotarsi all'Antica Birreria Wührer (10 euro). Nella quota d’iscrizione sono compresi la cena sulla sommità del Monte (piatto unico, birra o bibita e caffè), il servizio di bus navetta per il ritorno (sei corse ogni venti minuti dalle 22,30) e, per chi intendesse "prepararsi" lasciando la propria auto in Maddalena già dal pomeriggio, la navetta per la sommità del monte delle ore 18.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia