Lupi, Tosi e Formigoni a Brescia per «Noi con l'Italia»

Apparentamenti, immigrazione, sicurezza ed economia al centro della presentazione delle liste
  • Noi con l'Italia
    Noi con l'Italia
  • Noi con l'Italia
    Noi con l'Italia
  • Noi con l'Italia
    Noi con l'Italia
  • Noi con l'Italia
    Noi con l'Italia
  • Noi con l'Italia
    Noi con l'Italia
AA

Noi con l'Italia ha presentato stamattina i candidati alle prossime elezioni del 4 marzo. Nella sede di via Vittorio Emanuele in città erano presenti Maurizio Lupi, Roberto Formigoni e Flavio Tosi oltre al bresciano Mauro Parolini.

 «Se non diamo risposte ad un problema reale che è il diritto alla sicurezza rimandando nei
loro Paesi i clandestini o chi non ha diritto a rimanere da noi, credo non ci possiamo lamentare se la rabbia dei cittadini e degli amministratori esplode». Lo ha detto Maurizio Lupi, a Brescia per presentare le liste per le politiche e le regionali. «La sicurezza è al primo punto del nostro
programma di coalizione» ha detto Lupi.

«Non partecipiamo al gioco di chi spara la balla più grossa in campagna elettorale. Bisognerebbe
far certificare alla Corte dei conti le proposte infattibili che stiamo sentendo». Lo ha detto Flavio Tosi. «Noi diamo una mano al centrodestra - ha aggiunto - per superare il 40% per poter governare. L'offerta nuova, diversa, capace e seria è la nostra e possiamo convincere gli indecisi».

«Diciamo si alla Flat tax ma noncon parametri del 15% che farebbero saltare i conti dell'Italia». Lo ha detto  Roberto Formigoni. «Lavoro e famiglia devono essere al primo posto - ha detto Formigoni - Per noi la famiglia è quella composta da un uomo e una donna che si mettono insieme e
fanno dei figli. Non ci interessa se la coppia è unita davanti ad un sindaco o ad un sacerdote ma che la coppia sia un uomo e una donna».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia