Los Roques, ritrovato lo zaino di Vittorio Missoni

Dopo la sacca rinvenuta a fine gennaio, un nuovo ritrovamento: si tratta dello zaino di Vittorio Missoni
ee
AA

Si aggiunge un tassello al giallo dell'aereo scomparso in Venezuela con a bordo Vittorio Missoni, la sua compagna Maurizia e i due amici bresciani Guido Foresti ed Elda Scalvenzi.

E' stato infatti ritrovato lo zaino del figlio dello stilista, recuperato sull'Isola di Bonaire, da un giornalista locale. Un secondo inquietante indizio che porta a pensare all'inabissamento dell'areo. In particolare il ritrovamento è avvenuto tra Los Roques e Curaçao, dove alcuni giorni prima era stato trovato un altro borsone, stivato sull'apparecchio diretto a Caracas e lì mai giunto.

Intanto le famiglie Missoni e Foresti lanciano un nuovo appello affinchè chi ha notizia sulla tragedia aerea di Los Roques si metta in contatto con loro.
«Sono passate cinque settimane da quando non abbiamo più avuto notizie dei nostri genitori Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Elda Scalvenzi e Guido Foresti» scrivono i figlie delle due coppie scomparse.
«Nonostante il ritrovamento del borsone a Curacao dove nessuno avrebbe mai cercato - proseguono - ad oggi l’unica certezza è che l’aereo è scomparso. Con l’aiuto del Governo Italiano e di quello del Governo Venezuelano, noi e le nostre famiglie, continueremo a cercare valutando ogni dettaglio che possa portarci ad informazioni concrete per trovarli, nella speranza di riabbracciarli».
 

«Grazie a tutte le persone che continuano a sostenerci in questo difficilissimo momento - concludono - e grazie anche a chi ci ha scritto con affetto fornendoci informazioni interessanti. Per questo ripetiamo il nostro appello, chiedendo a chiunque possa avere ulteriori informazioni, anche il più piccolo dettaglio può essere vitale, di scriverci all’indirizzo e-mail: troviamoli@gmail.com.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia