Lo «stile del sì» non va mai lasciato al caso
Non solo area espositiva, ma anche una serie di appuntamenti unici. Questo e molto altro ancora sarà «Sposi in villa», l’open week-end dedicato al matrimonio, che si terrà sabato 14 e domenica 15 ottobre a Villa Calini a Coccaglio.
Organizzata dal nostro giornale, l’iniziativa sarà ospitata dai suggestivi saloni del casale seicentesco - già rinomata location di cerimonie civili e ricevimenti, famosa per l’impeccabile cura del dettaglio -, dove il percorso espositivo presenterà i migliori fornitori del settore wedding.
I visitatori, oltre a scoprire le ultime novità del mondo del matrimonio, potranno raccogliere gli spunti più brillanti, creativi e originali, per organizzare un «giorno del sì» senza precedenti.
A completare il quadro di un evento che vuole essere un’autentica esperienza - non solo una semplice fiera -, «Sposi in Villa» proporrà una selezione di incontri, tutti accomunati dalla ricerca di un approccio alle nozze che sia fuori dagli schemi e innovativo, ma sempre in grande stile.
Tra gli ospiti del week-end, protagonista di due momenti di dimostrazione e formazione (uno il sabato e uno la domenica) rivolti ai futuri sposi, ci sarà anche Silvia Frisone, quotata consulente d’immagine e docente di stile in diverse accademie di Milano.
Silvia, da anni specializzata in immagine del matrimonio, illustrerà i diversi stili che si addicono ad ogni donna, studiando colori, forma del viso, fisicità e proporzioni.
Attraverso l’abbinamento di trucco, acconciatura, abiti e accessori, l’esperta fornirà un assaggio della sua professionalità, irrinunciabile per ogni futura sposa che sogna ad occhi aperti un ricevimento impeccabile. «È fondamentale che ogni donna trovi lo stile che più la fa sentire a suo agio - dice -, per essere protagonista di una giornata unica, che la rispecchi al cento per cento».
Appuntamento dunque il 14 e 15 ottobre, a Villa Calini, mentre nelle prossime settimane saranno svelati i dettagli della manifestazione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato