Lo schianto in A4, poi il malore in carrozzeria: grave 13enne
Si è sentito male mentre era in carrozzeria, dopo che l'auto su cui viaggiava era rimasta coinvolta in un incidente in A4. Vittima del malore un 13enne, subito condotto d'urgenza al Civile pediatrico.
E' accaduto pochi minuti dopo le 12. Il ragazzino si trovava alla carrozzeria Tonni di Bettole di Buffalora dove era stata condotta la vettura a bordo della quale stava viaggiando in A4 poco prima delle 10, tra Brescia Ovest e Ospitaletto, in direzione di Milano.
Un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e più veicoli e un totale di 8 persone, solo 3 delle quali ricoverate. Tra i sette, per l'appunto anche il 13enne. Il quale non aveva riportato tuttavia conseguenze apparentemente gravi. Tanto che assieme alle persone con cui stava viaggiando - non è chiaro se fossero i familiari - aveva seguito l'auto incidentata sino alla carrozzeria alle Bettole di Buffalora.
Proprio in officina il malore improvviso, subito ricondotto ad una possibile ripercussione dell'incidente avuto poco prima. Di lì il ricovero d'urgenza al Civile in codice rosso, quello che viene assegnato ai casi più critici.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato