Libraccio, furto di telefoni sfumato: identificati i ladri
È stata la prontezza di riflessi della giovane promoter impegnata a far conoscere la propria azienda a mandare all’aria il colpo di una coppia di ladri, al Libraccio di corso Magenta. Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio: nel mirino dei malviventi la vetrina con i telefoni cellulari rigenerati allestita al piano interrato del Libraccio di corso Magenta, in città. La ragazza ha visto una donna coprire con un grosso libro la vetrina, mentre un uomo ne aveva forzato la serratura, mettendo le mani sui telefoni.
La giovane promoter ha tentato di fermarli ma i due si sono rapidamente diretti verso l'uscita. Il vociare ha però richiamato anche il titolare dell’esercizio, che ha sbarrato la strada ai due ladri, ma senza successo: i due non avrebbero esitato a minacciare e spintonare il gestore del negozio, per poi fuggire.
Sul posto è arrivata una Volante: gli agenti avrebbero riconosciuto i volti impressi nelle registrazioni delle telecamere di sicurezza, facendo partire accertamenti e pattugliamenti. Alcune persone sarebbero state bloccate.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato