L’ex Boomerang rinasce all’insegna dell’«Old Fashion»

Aprirà stasera con un programma molto fitto: inaugurazione dalle 20 con aperitivo gratuito, quindi cena (su prenotazione), musica a volontà
AA

Rinasce uno storico locale della città. Ma scordatevi il nome «Boomerang»: in via Triumplina 223 scocca infatti l’ora dell’«Old Fashion», che aprirà stasera con un programma molto fitto: inaugurazione a partire dalle 20 con aperitivo gratuito, quindi cena (su prenotazione), poi musica a volontà (info: 366.1524078 o 334.5461621; ingresso libero). 

Il promotore e direttore artistico Fabrizio Tordi, spiega la finalità del progetto, mettendo tra l’altro a disposizione decenni di esperienza sul campo: «Saremo aperti tutti i venerdì dalle 20 e, cosa non indifferente, l’ingresso sarà gratuito senza obbligo di consumazione. Solo la cena sarà su prenotazione».

«Non mi piace chiamarla discoteca - prosegue Tordi -: parlerei di contenitore musicale dove, nella stessa serata, dalle 20 alle 3 di notte, verranno alternati vari generi per accontentare tutti i palati: disco anni ’70-’80, latino-americano, rock internazionale, musica italiana. In futuro non escludo iniziative di buon livello, con l’esibizione di cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana. Del resto, in un momento in cui noi siamo un po’ troppo schiavi di telefonini e social network, Old Fashion vuole offrire momenti di vera socializzazione e in questo caso anche un lento può essere una novità».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia