Lei gli dice no, lui la insegue con la pistola

Fermato 43enne bergamasco che aveva seminato il panico a San Polo inseguendo armato e minacciando una cinquantenne
Stalker insegue donna a San Polo: preso
AA
Un cuore e una mente troppo deboli per reagire a un rifiuto d’amore. Allora la insegue con la pistola, la minaccia e poi scappa. La quiete del quartiere di San Polo è stata squassata da minuti di panico. I Carabinieri hanno fermato un 43enne che abita a Villongo, in provincia di Bergamo, che è stato portato al Canton Mombello in attesa della conferma del provvedimento.  
 
Tutto è successo in via Raffaello. Parecchi abitanti del quartiere hanno visto l’uomo scagliarsi, in pieno pomeriggio, sulla vittima, una donna sulla cinquantina. La chiamata ai militari sarebbe arrivata da un collega in pensione. Quindi è partita la caccia.
 
Il bergamasco, per giunta, si trovava agli arresti domiciliari. Poteva allontanarsi da casa solo per cure mediche. Nel corso della perquisizione a casa del 43enne i militari avrebbero ritrovato una pistola scacciacani, probabilmente utilizzata per spaventare la donna che lo aveva respinto. Le indagini sono condotte dal pubblico ministero Leonardo Lesti. Non si esclude che l’uomo abbia minacciato altre donne. 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia