Le foto dei nostri alpini a Pordenone

Arrivano gli scatti dei bresciani all'87ª Adunata degli Alpini di Pordenone. Inviatecene ancora su Whatsapp al 389/5424471.
AA
Arrivano a pioggia le foto dei nostri lettori dall’87ª Adunata degli Alpini, in programma da venerdì 9 a domenica 11 maggio a Pordenone. Vi invitiamo a inviarcene di nuove nelle prossime ore, via Whatsapp al numero 389/5424471.
 
Intanto arriva il messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al Presidente dell’Associazione Alpini Sebastiano Favero. "Rivolgo il mio deferente pensiero ai caduti - scrive Napolitano - e saluto il labaro dell’Associazione, simbolo della dedizione al dovere che da sempre contraddistingue le penne nere. Oggi gli alpini - prosegue Napolitano -, in prima linea nelle missioni internazionali per la sicurezza e la stabilizzazione delle aree di crisi e negli interventi di soccorso e assistenza alle popolazioni colpite da calamità naturali, costituiscono una componente fondamentale e altamente apprezzata dell’Esercito e delle Forze Armate. In questa giornata il mio plauso va anche all’Associazione che, con la generosità e la laboriosità della gente di montagna e traendo esempio e insegnamento dalla preziosa esperienza militare degli aderenti, si prodiga costantemente e senza risparmio in attività a sostegno del Paese e dei cittadini".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia