Laura Nocivelli presidente del Conservatorio «Luca Marenzio»

L’architetto Laura Salvatore Nocivelli è il nuovo presidente del Conservatorio di Brescia per il triennio 2016-2019
AA

L’architetto Laura Salvatore Nocivelli è il nuovo presidente del Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia per il triennio 2016-2019.

«Sono lusingata e anche commossa – commenta Laura Nocivelli – e non posso che ricordare la recente collaborazione con il Conservatorio come una collaborazione che mi ha arricchito dal punto di vista culturale e personale per i professionisti con cui sono entrata in contatto, a partire da colei che mi ha preceduto, Patrizia Vastapane, al direttore Ruggero Ruocco, al consiglio di amministrazione e accademico del Conservatorio.

Mi auguro di continuare nel cammino intrapreso nel segno della collaborazione con una squadra tanto eccellente e importante, che ha dimostrato di avere grandi capacità - e che produce effettivamente cultura. E come ha detto qualcuno “Se sbaglierò mi correggerete».

Attualmente è membro del Cda del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, di cui è sostenitrice come del Teatro Grande di Brescia, oltre a essere socia del CTB.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia