La Supernova di innovazione e creatività invade Brescia
Tra passato e futuro, tra la storia della città e le novità di chi è pronto a costruire il domani.
Supernova, il festival dell'innovazione e della creatività promosso da Talent Garden, ha fatto bella mostra di sé nel cuore di Brescia, nonostante la pioggia. Più forte è stata la voglia dei bresciani di conoscere le eccellenze che crescono sul nostro territorio.
E così le principali piazze sono state occupate da una miriade di eventi, da tante startup che hanno mostrato il loro potenziale, dalle aziende storiche che hanno presentato le ultime novità i fatto di ricerca.
E se il teatro Grande ha ospitato il convegno dei Giovani imprenditori di Aib, con Maurizio Arrivabene (team principal della Scuderia Ferrari) come ospite principale, piazza Duomo ha accolto gli studenti del Gruppo Foppa mentre in piazza Loggia è tornata la gigantesca Pagina Bianca, pronta a registrare tutti i colori, i pensieri e la creatività di chi non si è voluto perdere Supernova.
Questa domenica, a partire dalle 11, le telecamere di In piazza con noi, la trasmissione di Teletutto, saranno puntate proprio sul Festival Supernova. Potrete seguire la diretta in streaming sul nostro sito.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato