La StraBrescia torna domenica 10 maggio

Quattro gli itinerari (6, 14, 21 e 28 chilometri) e quattro le associazioni bresciane a cui sarà devoluto il ricavato
AA

La StraBrescia, marcia podistica non competitiva che attraversa la città e le sue colline, è pronta a tornare. La ventinovesima edizione è in programma domenica 10 maggio. L’appuntamento è all’insegna della solidarietà: il ricavato sarà devoluto a quattro associazioni bresciane: Ail Brescia, Centro Bresciano Down, Croce Bianca Brescia e Essere Bambino.

La StraBrescia si presenta con quattro itinerari diversi adatti ad ogni tipo di gamba: si va dai 6 chilometri pianeggianti e i 14 ondulati per i meno allenati, ai 21 e 28 chilometri per i podisti più in forma.

Il ritrovo è alle 8 all’oratorio Paolo VI di Urago Mella. La partenza è alle 8.30. Il contributo da versare per l’iscrizione varia dai 2 a 6 euro, a seconda del percorso scelto, dell’eventuale iscrizione alla Fiasp e della richiesta di riconoscimento di partecipazione.

Ci si può iscrivere - singolarmente o in gruppo - giovedì e venerdì dalle 20.30 alle 22, sabato dalle 15 alle 22 e domenica dalle 7 fino alla partenza, al bar Piazzetta (via Della Chiesa 146, Brescia). 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia