La Questura di Brescia sarà potenziata, in arrivo 50 agenti
«A partire dai prossimi giorni e con le immissioni previste fino al febbraio 2019, la Questura di Brescia potrà disporre di ulteriori 50 uomini, che andranno nel tempo a rinforzare prioritariamente l'azione del controllo del territorio e ad implementare gli organismi deputati alla repressione dei reati ed i servizi resi all'utenza». Lo ha annunciato il questore di Brescia Vincenzo Ciarambino in occasione del 166esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato.
«Qui a Brescia, abbiamo scelto di tenere un atteggiamento sobrio e dignitoso, improntato al lavoro a testa bassa, sicuri del fatto che lo stesso, espletato a certe condizioni, in un tessuto sociale particolarmente impegnativo sarebbe stato riconosciuto dal nostro vertice, che ha confermato ulteriormente quelle capacità di analizzare fatti, cause e dati», ha sottolineato Ciarambino.
Tra le novità annunciate dal Questore anche la prossima apertura di un nuovo ufficio per il rilascio passaporti, così da accelerare le procedure e smaltire gli arretrati a vantaggio di tutti gli utenti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato