La Provincia mette in vendita 14 terreni e due edifici in centro
La Provincia di Brescia ha reso noto che il 24 dicembre, in attuazione del «Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare 2018» è stato pubblicato il bando per la vendita dei beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali attribuite dalla legge.
Oggetto dell’asta sono quattordici terreni ubicati sul territorio provinciale e tre fabbricati, tra i quali l’ampio edificio in Piazza Tebaldo Brusato che attualmente ospita il Settore delle Strade, con una superficie di 2.580 metri quadrati avente un valore stimato di circa 6,5 milioni di euro, e l’ex Ufficio provinciale nel Condominio Crociera in Piazzetta San Luca in Corso Zanardelli di circa 340 mq ed avente un valore di 875 mila euro.
Il bando, che resterà aperto fino al 11 febbraio 2019, è disponibile sul sito www.provincia.brescia.it - Sezione Amministrazione Trasparente. Per qualsiasi informazione sarà possibile contattare l’Ufficio Gestione del Patrimonio al n. 030.3748576 - gtarletti@provincia.brescia.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato