La Mille Miglia torna a Brescia: guarda tutte le fotografie
La Mille Miglia 2021 torna a casa. A partire dalle 13.55, orario in cui è previsto il passaggio della prima auto della carovana a Sirmione, è stato tutto un susseguirsi di applausi bresciani, in chiusura della quarta tappa. Il lungo inchino al lago di Garda - che toccherà Desenzano come da tradizione, ma anche Padenghe, Moniga, Manerba, San Felice - si cè concluso con l’ultima prova cronometrata a Salò. Qui si respira aria da Gran Premio di Montecarlo, con tavolini lungolago sold out e spettatori schierati anche sulle barche nel golfo.
Dalle 15, le telecamere di Teletutto hanno documentato il rientro degli equipaggi e annunciato i vincitori Vesco e Salvinelli. Sul canale 12 del digitale terrestre, in streaming su www.teletutto.it e anche in diretta sul sito del GdB è stato possibile seguire una maratona di collegamenti, interviste e immagini spettacolari del serpentone.
In studio ha condotto Maddalena Damini, da Salò c'era in collegamento Andrea Cittadini e dalla pedana di viale Venezia Clara Camplani ha raccontato l’ingresso in città degli equipaggi. L'arrivo a Brescia è previsto per le 16, non prima di un passaggio per la prima volta in Valsabbia e poi ultima prova speciale a Rezzato.
Guarda tutte le foto del passaggio a Sirmione --> clicca QUI
Guarda tutte le foto del passaggio a Desenzano --> clicca QUI
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato