La Mille Miglia The Night infiamma la città: tutte le foto
Un fiume di gente. Non c'è altro modo per descrivere la Brescia della Mille Miglia The Night.
Migliaia di persone hanno affollato le piazze e tutte le strade del centro cittadino, invaso da un clima festoso come non si vedeva da tempo, grazie anche a un cartellone di eventi fittissimo e variegato.
Grande successo per l'edizione 2018 della notte bianca che chiude una Mille Miglia che certamente si farà ricordare per la partecipazione. Brescia ha chiamato e i bresciani hanno risposto. La Freccia Rossa è stata celebrata nel migliore dei modi.
Non ci si muoveva in piazza Vittoria, dove la diretta di Radio Bresciasette ha accolto l'esibizione prima del dj Cristian Marchi e poi di Andrea Damante, accompagnati dall'animazione di Davide Brio Briosi. Migliaia gli spettatori, così come in piazza Loggia, dove prima le premiazioni della corsa più bella del mondo e poi il concerto della cantante pop Annalisa hanno richiamato gente a frotte.
Spettatori stipati ovunque e un via vai continuo di persone che non hanno voluto perdersi nessuna delle attrazioni del centro. Questa è la Brescia che ci piace.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato