La Banda dell'Arma dei Carabinieri per la prima volta a Brescia
La Banda dell'Arma dei Carabinieri rende omaggio ai Patroni di Brescia. E lo fa esibendosi, per la prima volta nella sua storia, nella Leonessa la prossima settimana.
Duplice l'appuntamento che permetterà a quanti più bresciani possibile di avvicinarsi a quella che è un'istituzione del nostro Paese, forte di 102 musicisti, selezionati attraverso rigorosi concorsi. La formazione si esibirà la sera del 13 febbraio dalle 20.30 al Teatro Grande, e la mattina successiva, il 14 febbraio, dalle 10 in piazza Loggia.
L'occasione, viene sottolineato, da Loggia e Comando provinciale dei Carbinieri, è imperdibile sia per l'eccezionalità dell'evento sia per il valore musicale dei concerti, con un programma trasversale che spazia dai brani strumentali al repertorio lirico alle canzoni d'autore.
L'ingresso al teatro Grande la sera del 13 febbraio è gratuito ma è necessario ritirare l'apposito tagliando in biglietteria, aperta allo scopo i pomeriggi del 7 e 8 febbraio, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il giorno dopo, in piazza Loggia, l'accesso sarà libero ed è attesa una folta partecipazione di studenti delle scuole.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato