Italmark mette in palio due spese da 500 euro

Ogni settimana, grazie al concorso del GdB, è possibile vincere due coupon da spendere entro il 31 ottobre 2017
AA

Domenica è terminata la distribuzione delle schede per partecipare a "Leggi & Vinci", il nuovo concorso del Giornale di Brescia che tutti i giorni premia i lettori fedeli e si concluderà con l’estrazione finale di tre bellissimi premi - un’automobile Mini One 55Kw; una bici elettrica ebike Haibike Xduro; un soggiorno di tre notti presso il Lefay Resort & Spa.

"Leggi & Vinci" è però generoso e premia tutti i giorni.

Ogni giorno fino al 22 giugno infatti, oltre ai bollini da incollare sulle schede, il GdB pubblica gli elenchi estratti, composti ognuno da trenta numeri di serie, che permetteranno di partecipare all’estrazione del premio giornaliero. Sono in palio: ogni lunedì e mercoledì un buono G&B Abbigliamento di 500 euro; ogni martedì e venerdì un buono spesa Italmark di 500 euro; ogni giovedì una Smart Tv 49” Samsung; ogni sabato un orologio GarminFenix 5; ogni domenica un iPhone 7 da 32 Gb.

Italmark è un affezionato sostenitore di queste iniziative e si ripropone anche stavolta con gli ambiti buoni di acquisto.

Il cedolino del valore di 500 euro messo in palio da Italmark potrà essere utilizzato entro il 31 ottobre 2017 presso i punti vendita Italmark definiti nel regolamento del concorso.

Nel corso degli anni Italmark ha conquistato la fiducia dei bresciani puntando su un rapporto vincente tra qualità e prezzo e capillarizzando la rete vendita che serve ormai tutta la provincia e non solo.

La filosofia è offrire al cliente un’esperienza di acquisto unica, che racconta e valorizza gli ingredienti della spesa con un servizio che semplifica, supporta e orienta. Italmark è un punto di riferimento certo e vicino per fare scelte di qualità e di gusto, nel rispetto delle tradizioni locali, accogliendo in un mondo di freschezza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato