Investita in viale Venezia, muore a due passi da casa
Era a pochi passi da casa. Eppure l’impatto con la Toyota Rav4 che l’ha investita mentre attraversava viale Venezia non le ha lasciato scampo. Tanto è stato violento. La donna, una 74enne originaria di Domodossola si è spenta nella tarda serata di martedì al Civile di Brescia, dov'era giunta in condizioni disperate dopo l'investimento di cui è rimasta vittima poco dopo le 19.
L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia locale di Brescia. Ancora da accertare se, come non è escluso, che l'attraversamento della donna stesse avvenendo regolarmente sulle strisce pedonali non lontano dall'intersezione con via Benacense.
E' il secondo incidente fatale in città nel giro di pochissimi giorni: il precedente risale a venerdì, quando a poche centinaia di metri di distanza, il 43enne Gianpietro Muscio ha perso la vita investito davanti all’Antica Birreria Wührer di viale Bornata.
Leggi il servizio completo sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, mercoledì 2 marzo 2016, scaricabile anche da qui.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato