In strada e al ristorante: si cerca autore di doppia rapina

Prima ha costretto un automobilista a consegnargli l'utilitaria, poi è entrato al Roadhouse Grill con una pistola e se ne è andato con 1.500 euro
AA

Due colpi in poche ore. Prima una vettura nei pressi della Poliambulanza, giovedì sera. Poi, venerdì, un ristorante della Volta.

È caccia aperta da parte di Polizia e Carabinieri al bandito solitario che nelle scorse ore ha messo a segno due rapine nella zona sud della città. Le descrizioni dell’uomo fornite dai testimoni sarebbero molto simili e non ci sarebbero dubbi sulla paternità di entrambi i gesti.

CACCIA AL RAPINATORE

Giovedì sera l’uomo, mostrando una pistola, ha costretto un uomo al volante di un’utilitaria a lasciargli la vettura con cui si è allontanato, pare, in direzione della Tangenziale Sud.

Ventiquattro ore più tardi l’uomo è entrato al Roadhouse Grill, ristorante di catena di via Borgosatollo - vicino al casello di Brescia centro - e minacciando i camerieri con una pistola si è fatto consegnare il denaro contenuto nella cassa, circa 1.500 euro, sparendo senza lasciare traccia. In nessuno dei due casi si sono registrati feriti o contusi. 

Tra la Questura e piazza Tebaldo Brusato è in corso un fitto scambio di informazioni e il cerchio attorno al malvivente starebbe per chiudersi. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia