In sei contro uno: calci e pugni fuori dalla discoteca

Aggressione nella notte nel parcheggio del Disco Volante, in città. Il trentenne ne avrà per un mese
AA

Un’aggressione in piena notte. Nel parcheggio di una discoteca della città. E’ stata via Salgari, alla periferia sud della città, a far da sfondo ad un episodio di violenza nella notte che resta tutto da spiegare.

Protagonista involontario un trentenne italiano che mentre si trovava nel parcheggio del Disco Volante, questo il nome del locale che si trova nel centro commerciale Flaminia, quando erano le 3.25 si è visto accerchiato da 5 o 6 persone. Forse degli stranieri, ma la ricostruzione della vittima al riguardo è confusa. Il giovane, che non risulta avere alcun precedente, è stato quindi preso a calci e pugni dal gruppo, composto da uomini tutti piuttosto giovani, nella ricostruzione tra i 20 e i 30 anni. La vittima è finita a terra, poi il gruppo di aggressori è fuggito.

Delle indagini si occupa la Polizia che ha ascoltato il 30enne e sta raccogliendo elementi per capire cosa si celi dietro questa aggressione, per le conseguenze della quale la vittima ne avrà per almeno un mese come stabilito dai medici del Civile, dove è stato ricoverato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia