In città altri tre uffici aperti in pausa pranzo

Alla rete, cui aderiscono una quarantina di sportelli, si sono aggiunti A2A, il Banco di Brescia e Poste italiane.
AA

Prosegue, e con successo, il progetto «Libera tempo», partito grazie alle convenzioni con la Prefettura, Cisl e Farcom per tenere aperti gli uffici di enti, organizzazioni e farmacie - Comune di Brescia in prima linea - il mercoledì anche durante la pausa pranzo.

Alla rete, cui aderiscono una quarantina di sportelli, avviata lo scorso settembre, si sono aggiunti ora A2A, il Banco di Brescia e Poste italiane che terranno aperto, sempre di mercoledì, nella sede di Asmea in via Lamarmora 230, i rispettivi front-office con orario continuato dalle 8.15 alle 16. Una piccola rivoluzione copernicana che rende più omogenee le opportunità di accesso degli utenti.

Con l'adesione al progetto, Poste italiane amplia la propria offerta che conta già 5 uffici aperti ininterrottamente sino a sera in città (altri 24 in provincia); il Banco di Brescia consolida una linea che vede aperte senza pausa pranzo 5 filiali. A2A, aveva già adottato l'orario continuato di mercoledì da aprile dello scorso anno e si avvale di un apposito call center per la pratiche commerciali e di uno sportello online, aperto 24 ore su 24.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia