Imprigionata dopo lo scontro col motore che fuma

Scontro in via Flero tra una Fiat e una Opel. Paura per la conducente rimasta intrappolata nell'auto rovesciata
Donna salvata dall'auto in fiamme
AA
Pauroso incidente verso mezzogiorno di questo martedì in via Flero, in città. Per cause in corso d’accertamento da parte degli agenti della Polizia locale di Brescia, una Fiat Punto guidata da una donna del 1957, mentre viaggiava in direzione di Flero, dopo essersi scontrata con una Opel Zafira, si è ribaltata. 
 
La donna è rimasta incastrata nella vettura rovesciata e fortemente danneggiata dall’urto. Quando dal motore ha cominciato a levarsi del fumo, due agenti della Questura di una pattuglia in borghese che transitava di ritorno dal carcere di Verziano, aiutati da alcuni passanti, hanno sbloccato la portiera della vettura, hanno liberato dalla cintura tesa la donna e le hanno permesso di uscire e di ricevere le prime cure del 118 sopraggiunto nel frattempo.
 
Traffico in tilt per almeno un’ora, con le vetture in transito deviate alla volta del Villaggio Sereno e di via Codignole. Medesimo discorso in uscita della città, con il grosso del traffico fatto transitare dai vigili su via Fornaci per permettere di intervenire sulle vetture incidentate. Verso le 13 tutto è tornato alla normalità. La donna è stata sottoposta ad alcuni accertamenti al Pronto Soccorso della Poliambulanza a causa dei traumi riportati. Fortunatamente non è grave.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia