Il sindaco Del Bono lancia la sua ricandidatura

L'annuncio nell'affollata chiesa di San Cristo: «Il mio nome c'è, io ci sono»
Emilio Del Bono durante la presentazione del libro - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Emilio Del Bono durante la presentazione del libro - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Tra gli applausi e con un velo di commozione, alla fine di un confronto-intervista durato due ore, il sindaco Emilio Del Bono ha risposto alla domanda delle domande: quella sulla ricandidatura per tenersi stretto lo scettro della Loggia, in vista della sfida elettorale del 2018.

«Innanzitutto c'è una squadra che ha lavorato bene e con la quale ancora abbiamo un lavoro da proseguire nell'anno che abbiamo davanti» ha detto il numero uno di Palazzo Loggia. Che ha proseguito: per il prossimo mandato, «il mio nome c'è, io ci sono».

L'occasione per annunciare la ricandidatura è stata la presentazione del libro-intervista di Massimo Lanzini «Emilio Del Bono. La città condivisa. Brescia: i luoghi, i volti, le idee» (La Compagnia della Stampa, Massetti Rodella editori), nella cornice della chiesa di San Cristo, gremita di cittadini e dei rappresentanti istituzionali e delle diverse realtà bresciane.

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola venerdì 30 giugno e scaricabile qui in versione digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia