Il processo e la sentenza del caso Souad a Messi a fuoco
L’ultimo atto del caso Souad in diretta su Teletutto. Appuntamento questa sera a partire dalle 20.30 all’interno della nuova puntata di Messi a fuoco, la trasmissione d’attualità dell’emittente bresciana.
Le telecamere di Teletutto questa mattina entreranno in aula per documentare l’ultima udienza del processo a carico del marito di Souad Alloumi, la 28enne di origini marocchine scomparsa la notte tra il 3 e il 4 giugno dello scorso anno dall’appartamento dove viveva con i figli piccoli in via Milano in città.
Il marito Abdelmjid El Biti è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere oltre che di maltrattamenti e violenza sessuale nell’ambito di un altro procedimento accorpato con il principale davanti alla Corte d’Assise presieduta da Roberto Spanò.
Oggi è prevista la requisitoria dei pm Gianluca Grippo e Maria Cristina Bonomo, poi l’arringa dei difensori dell’imputato e quella degli avvocati di parte civile. La Corte si ritirerà poi in camera di Consiglio per la decisione finale, attesa per il pomeriggio.
Per discutere sul’esito del processo e ricostruire l’intero caso negli studi di Messi a fuoco, ospiti di Andrea Cittadini, ci saranno l’avvocato della Casa delle Donne Beatrice Ferrari, Michele Vitiello, consulente della Procura in questa vicenda e il giornalista di cronaca nera del Giornale di Brescia Paolo Bertoli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato